LODI AL CENTRO

PERCHÈ LODI AL CENTRO?

 

Siamo a proporvi un governo cittadino lontano dagli interessi partitici, un governo costituito da cittadini per i cittadini.

Siamo cittadini con gli stessi vostri problemi, gli stessi sogni di rinascita, la stessa voglia di fare il bene della città attraverso il benessere dei cittadini che la compongono.

La nostra è una proposta basata sull'ascolto, sull'operosità a favore del bene comune, sulla trasparenza nella gestione dei fondi. Una proposta concreta, seria, che esclude fin da ora progetti faraonici frutto di false promesse per accaparrarsi il consenso (progetti ciclopici che nella realtà economica attuale sono irrealizzabili). Una proposta atta al miglioramento sensibile della qualità di vita in un contesto di prosperità diffusa. Una proposta che mette finalmente sullo stesso piano il centro storico e le periferie abitate da lodigiani tutti con gli stessi diritti.

Di fronte alla delusione politiche di questi anni, LODI AL CENTRO nasce come risposta concreta e alternativa all'humus stagnante dei vecchi partiti che vogliono indurre il cittadino a credere in un falso rinnovamento proponendo nuovi visi supportati dalla vecchia classe politica.

Desideriamo dare valori alle nostre radici che affondano in un terreno intriso di cultura e tradizioni.

L'albero dell'accoglienza può prolificare a patto che le radici siano ancorate saldamente alla tradizione che l'ha generato. Anche l'albero più rigoglioso, al quale vengono recise le radici, muore.

La politica di questi ultimi anni ha tagliato completamente i fondi alla cultura senza la quale non si può costruire un futuro. Lo stesso articolo 9 della costituzione italiana si pone a tutela del settore.

CULTURA

ENERGIA

PARCHI CITTADINI

SPORT

TARI

Le nostre proposte nella sezione "STAMPA"